top of page

Il mondo olistico e yogico è una realtà nella quale sono immerso fin dai primi anni della mia vita. Mia madre,

Sabrina Grifeo, è stata una delle più importanti insegnati di Yoga per l'Italia negli ultimi 30 anni creando lo Yoga Festival

e portandolo a Milano, Roma ed infine a Merano. 

​

Il suo lascito è stato molto importante per diverse persone che hanno cominciato a seguire le pratiche yogiche, me compreso che da quando sono un bambino pratico periodicamente e medito nella quotidianità.

Nel 2021, durante la pandemia, ho seguito un corso di formazione con l'associazione AYPI per diventare insegnante di Yoga dall'infanzia fino all'adolescenza, su quest'ultima età si è concentrata lamia tesi di gruppo.

Quest'ultimo diploma conseguito, insieme all'insegnamento di grandi maestre come Clemi Tedeschi ed Emina Cervo, mi ha dato la possibilità di sperimentare delle prime lezione da insegnante in un liceo di Milano, proprio per delle classi di adolescenti riscontrando una sorprendente adesione.

​

La mia formazione però è in continua evoluzione come allievo di un'altra grande maestra del mondo Yogico ovvero Piera Hartejbir, insegnante di Kundalìni, una delle più antiche e intense vie del mondo antico indù dello Yoga.

Seguo anche da vicino l'evoluzione annuale dello Yoga Meeting di Merano fin dall'adolescenza e dal 2018 sono parte integrante dello staff dell'evento nella cittadina altoatesina.

​

A settembre 2023 comincerà il mio primo vero corso di Yoga che seguirò come maestro e che comprenderà l'insegnamento per giovani e giovane che vorranno muovere i primi passi nel mondo olistico e Yogico presso il centro culturale Artè

​

DSCF1142.jpg

Yoga

bottom of page